Privacy Policy

Memorizzazione dei dati di compilazione dei form

Si informa l’interessato che i dati di compilazione dei form contatti presenti su questo sito sono memorizzati in un database privato per finalità di controllo tecnico. Il database è di proprietà della Società Blu Boat Rimini , Titolare del trattamento, ed è utilizzato dal Gestore del sito che può, in qualsiasi momento, provvedere alla rimozione di qualsiasi dato sensibile in esso memorizzato, dietro esplicita richiesta dell’interessato o del Titolare.
I dati in questione sono visionati dal Gestore al solo scopo di assicurare l’avvenuto recapito delle richieste inoltrate dagli utenti mediante il form e per scongiurare la perdita di tali informazioni in caso di malfunzionamenti della posta elettronica.

È possibile richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dei propri dati sensibili dal database di salvataggio dei dati di compilazione dei form. In caso di richiesta esplicita da parte dell’utente, il Titolare dei dati è tenuto a provvedere alla immediata rimozione di qualunque informazione memorizzata, agendo autonomamente o mediante richiesta scritta al Gestore.

Il Gestore dichiara di non usufruire in alcun modo dei dati memorizzati e non si assume la responsabilità di qualunque utilizzo diverso dalle finalità di controllo tecnico e per la salvaguardia delle informazioni ricevute dal Titolare.

Accettando la presente privacy policy al momento della compilazione di un form contatti all’interno del sito, l’utente acconsente alla memorizzazione dei dati inseriti nei campi del form per finalità di supporto tecnico da parte del Gestore del sito e da parte del Titolare Blu Boat Rimini